Sweet Home Mare Li Femini (50 mt.)
LA CASA
Proponiamo un delizioso appartamento a 50 mt dal mare. La casa e' dotata di tutti i comfort, ideali per trascorrere una vacanza all' insegna del relax. Dispone di una camera matrimoniale e una seconda con due letti singoli e un comodo divano matrimoniale..
LO SPAZIO
Per tutti gli ospiti la casa e' corredata di biancheria (lenzuola, copriletti, asciugamani bagno, teli mare);borsa frigo, borsa mare, ombrellone e spiaggiole. Lavatrice, phon, microonde, macchina caffe', spremiagrumi, frullatore, bollitore, una prima detergenza, prodotti sanificanti completano la dotazione della casa. Per chi prenota entro il 15 maggio avrà' una notte gratuita presso sweet home mare per chi trascorrerà' la vacanza a giugno o a luglio.
ALTRE COSE DA TENERE A MENTE
Negozi,bar,ristoranti,market... tutto a due passi per una vacanza senza macchina
Sistemazione per la notte
SERVIZI
Wi-fi
Parcheggio gratuito incluso
Cucina
Aria condizionata
Lavatrice (nell'alloggio)
Riscaldamento
TV (via cavo)
Doccia all'aperto
PRONTO A PRENOTARE?
SCONTI E PROMOZIONI
Per chi prenota oltre 7 giorni, il prezzo sarà scontato del 10% con esclusione dei mesi di luglio e agosto
Per chi prenota entro il 6 di giugno per almeno 7 giorni, avrà una notte in omaggio allungando il proprio soggiorno fino a Settembre (escluso Agosto)
COME ARRIVARE Raggiungibile in un’ora di auto da Olbia o dall’aeroporto di Alghero Fertilia, la Costa Rossa è una parte dell’isola ancora poco esplorata, dove le spiagge di fine sabbia bianca e acqua cristallina non hanno nulla da invidiare a quelle più celebri della Costa Smeralda.
COSE DA SAPERE
REGOLE DELLA CASA
• Adatto a bambini da 0 a 12 anni • Animali domestici non ammessi • Non è permesso fumare • Eventi non consentiti
TERMINI DI CANCELLAZIONE
• Se la cancellazione della Prenotazione avviene fino a 15 giorni prim a del Check-in (*) si avrà diritto al rim borso totale della prenotazione. • Se la cancella zione della prenotazione avviene fino a sette giorni prim a del check-in, (*)si avrà diritto a un rim borso de l 50% de l costo de lla prenotazione, esclusi i costi del servizio e il prim o pernottam ento. • Se la cancella zione della prenotazione avviene dal sesto giorno prim a del Check-in (*) non si avrà diritto ad alcun rim borso… (*) fanno fede la data e l’orario indicati nell’em a il di conferm a della prenot a zione ..